indietro

Mancata consegna Biglietto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Fly Go Voyager

27/06/2025

Spett. [Fly go], Sono titolare del [biglietto Aero108548753 del [18/07/2025] da [Pisa] a [stansted Londra]. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [155,73]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Matiwos Tesfamicheal

Richiesta di assistenza 02 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).