indietro

Mancata consegna Bimby TM6 con accessori

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. D.

A: VORWERK FOLLETTO

06/05/2025

Spett. Vorwerk In data 23 marzo 2025 in occasione del SARAL (fiera esposizione settore gastronomico) tenutosi a Chieti; nel visitare il Vs. stand mi e' stato proposto l'acquisto di un Bimby TM6 con relativo pacchetto accessori in promozione. Ho aderito alla promozione e su Vs invito ho acquistato il 28/03/25,presso la Vostra sede di Pescara : Bimby TM6 con pacchetto accessori compreso al prezzo di 1499 euro Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta prima di Pasqua 2025(20/04/25). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 60 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti, considerndo che il Bimby viene utilizzato in una attivita' di ristorazione. Faccio notare che si tratta del mio terzo Bimby acquistato negli anni. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).