indietro

Mancata consegna Bimby TM6

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. M.

A: VORWERK FOLLETTO

25/11/2021

Buongiorno, in data 2 ottobre 2021 ho sottoscritto l'offerta in questione dove, in accordo con il vostro agente Hubert Kerschbaumer, mi veniva assicurato che avrei ricevuto il Bimby TM6 entro un paio di settimane. In data 22 ottobre 2021, ben 3 settimane più tardi, avete inviato una mail dove venivo rassicurata che avrei ricevuto il mio dispositivo entro fine ottobre. Ad oggi non solo non ho ricevuto quanto promesso nei tempi come da accordo, ma non ho ricevuto nessuna ulteriore comunicazione da parte vostra, a parte una vostra seconda e-mail di avviso che mi comunicava che le spedizioni sarebbero ricominciate A PARTIRE DAL 25 novembre (senza quindi nessuna garanzia sulle tempistiche di consegna). Visto il costo del dispositivo, la situazione è quantomeno disdicevole. Mi aspettavo più professionalità da parte di un'azienda del vostro calibro. Il fatto, palese, che siate in ritardo, non trova giustificazione - il fatto che non avreste avuto disponibilitá doveva essere da voi preventivato PRIMA di promettere la pronta consegna ai clienti. Mi aspetto, pertanto, una vostra celere consegna o, quanto meno, un termine ultimo sicuro di consegna con un'azione da parte vostra utile a rimediare al vostro errore di valutazione che si ripercuote solo ed esclusivamente su un vostro cliente. Ricevere come scusa 3 mesi di Cookidoo gratuiti (del valore commerciale di € 12,00) mi pare una presa in giro. Sicura di una vostra elegante risposta ed orientata alla soddisfazione del cliente finale, porgo distinti salutiCordiali salutiTanja Montagner

Messaggi (2)

VORWERK FOLLETTO

A: T. M.

25/11/2021

Grazie per averci scritto!Forniremo riscontro alla tua e-mail il prima possibile. Specifichiamo che alla Sua richiesta di assistenza è stato associato un numero di Ticket che ci permette di mantenere aperto il dialogo con Lei e fino alla risoluzione.Il numero del ticket è 709850.Qualora la Sua richiesta fosse relativa a telefonate moleste pervenute sulla Sua utenza da parte di sedicenti operatori Folletto, La invitiamo a prendere sin d'ora visione dell'informativa di cui al seguente s:folletto.vorwerk.it/informativa-antitruffa/, fermo restando che verificheremo la Sua richiesta individualmente onde fornirLe il riscontro, personale e mirato, cui Lei ha diritto: tale riscontro Le perverrà tramite Info@vorwerk.it, che è il nostro indirizzo dedicato alla Protezione dei Dati Personali.Conosci già il nostro sito Web? Lì troverai anche le risposte alle domande più frequenti e ulteriori informazioni sui prodotti Folletto - visita il link HelpCenterPer ogni esigenza contatta il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 014457 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato oppure all'indirizzo customercare@folletto.itCustomer Care FollettoN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.folletto.itVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International and Co. KmG, SvizzeraQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore.Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.[Vorwerk Email footer be green]Questa email è un servizio di Vorwerk Italia.[5L6WGQ-XP4P]

VORWERK FOLLETTO

A: T. M.

26/11/2021

Buongiorno,confermiamo che la segnalazione è stata gestita contattando direttamente la Cliente.Cordiali saluti.---------- Messaggio inoltrato --------- --*Customer Care* 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ 'Œ Conversation ID: e9598c62-4ed6-11ec-b96c-98cd45eb9d31 e9598c62-4ed6-11ec-b96c-98cd45eb9d31 40e59b9


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).