indietro

Mancata consegna booster WiFi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: FastWeb

16/11/2021

Buonasera, ho attivato un abbonamento Fastweb NeXXt Casa che prevede oltre al modem nexxt anche un booster wifi. Non ho mai ricevuto il booster in questione, del quale necessito per poter utilizzare al meglio la rete wifi.Segnalo inoltre di aver chiamato la vostra assistenza più volte ed ogni volta, dopo attese interminabili e continui rimpalli di responsabilità tra i vari settori, vengo rassicurato senza alcun esito o peggio cade la linea.

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. R.

07/12/2021

Gentile Sig. RIDELLA,in merito alla sua segnalazione abbiamo segnalato ai reparti preposti l'anomalia che impatta il suo contratto,consegna Booster in comodato d'uso gratuito.Sarà nostra cura darle un riscontro nel minor tempo possibile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).