indietro

Mancata consegna bouquet auguri

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. T.

A: FloraQueen

18/09/2023

Buongiorno, in data 15 settembre ho prenotato, attraverso FloraQueen, l'invio di un bouquet a Napoli. Ho regolarmente pagato , tramite paypal, affinché il bouquet arrivasse il 16 settembre. Ho controllato il tracking e il pacco risultava arrivato a Napoli il 16 mattina in transito regolare ( ho lo screenshot)ma poi non è stato consegnato senza specificare il motivo. Ho telefonato e poi scritto più volte a FloraQueen e Brt. Le aziende dicono che consegneranno oggi un bouquet ( quindi fiori soggetti a deterioramento) di augurio ( 2 Giorni Dopo). Non è serietà. Davanti alle mie rimostranze FloraQueen dichiara di avermi mandato un codice sconto di compensazione secondo le regole di acquisto. Leggo le clausole chiaramente vessatorie e rispondo che un oggetto deteriorabile non può essere consegnato in ritardo. Chiedo, dunque, un totale rimborso di quanto pagato per un servizio non avvenuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).