Spett. Interflora
In data 24/12/2024 ho ordinato online un bouquet da spedire in giornata e pagato con carta di credito contestualmente l’importo di € 48 comprensivo di bolla acqua vaso,biglietto e di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 24/12/2024 entro le ore 20. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti e miei riferimenti telefonici non ho ancora ricevuto contatti diretti se non info generiche ed automatiche inutili. La persona avvisata dell’invio, ha atteso invano e di conseguenza la sottoscritta ha fatto una brutta figura.
Vi invito pertanto a prendere contatti con la sottoscritta quanto prima 347/2524772 per capire come procedere.In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Candida Gazzera