Spett. [MONDO CONVENIENZA]
In data [09/04/2024] ho acquistato presso vs SERVIZIO dolce casa ( arredatore a domicilio) [cucina,soggiorno,camera letto,cameretta e divano] pagando contestualmente l’importo di 13.500€ compreso montaggio
Mi è stato comunicato che la consegna DI TUTTA LA MERCE sarebbe avvenuta il [17/05/2024] IN FASCIA ORARIA 8.30/12.30 Tuttavia, il giorno della consegna mi viene comunicato che la cameretta del bimbo non era disponibile e sarebbe stata consegnata la settimana dopo,tuttavia dopo conferme consegne ed annullamenti vari avete fissato la consegna per il 7/06/2024 fascia oraria 12.30/16.30.ci siamo presi la giornata di ferie sia io che la mia compagna ed la merce non l'avete consegnata!! la merce è in ritardo di quasi 1 mese e ad oggi 10/06/2024 come da vostro messaggio non sapete quando potete consegnare.
Tale ritardo sta causando un grave danno poiché [mio figlio sta riscontrando difficoltà a dormire in una brandina di emergenza e non nel suo letto, mi avete fatto perdere la giornata lavorativa sia a me che alla mia compagna.].
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [1500€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto e di provvedere alla consegna quanto da me ordinato e PAGATO CON URGENZA MASSIMA!!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
RECLAMO