indietro

Mancata consegna Carta di Credito Unicredit con urgenza 48 h

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Unicredit

04/04/2023

Buongiorno, sono Loredana Gherman e 2 settimane fa ho avuto un problema di smagnettizazzione con la mia carta Genius Card. Ho bloccato la carta e ne ho ordinata una con servizio 48 h al costo di 5 €. Passate due settimane non ho ancora ricevuto la mia carta. Il servizio clienti di GLS dice che è Unicredit a dover dare l'indirizzo giusto di spedizione. Ho chiamato 3 volte il servizio clienti di Unicredit e ogni volta mi dicono che il dato è stato aggiornato. Invece nel tracciamento di GLS risulta sempre che l'indirizzo non è corretto e manca comunicazione da parte di Unicredit. Sono veramente sconvolta dal disservizio e credo che al 100 % cambierò banca.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).