indietro

Mancata consegna Carta Identita' Elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: Nexive

07/04/2021

Buongiorno, il mio nuovo documento d'identita' e' in consegna dal 29/03/2021.Il 29 marzo senza nessun preavviso sono passati (senza lasciare comunque nessun avviso), il giorno 30/03 sono stato tutto il giorno in casa ad aspettare e loro scrivono sul sito di essere passati (cosa non vera), ho concordato la consegna tramite call center per il giorno 06/04, ma nessuno e' passato, sul sito hanno rimandato la consegna al giorno 07/04. Oggi hanno rimandato al giorno 08/04 la consegna adducendo il motivo del mezzo guasto. Tramite call center non rispondono mai. Servizio semplicemente scanadaloso.

Messaggi (1)

Nexive

A: L. L.

09/04/2021

Buongiorno sig Luca Lombardi,la spedizioneID2500777150è in giacenza presso la filiale 56025 PONTEDERA sita in VIA SALVO D'ACQUISTO 38/M. Contatta la filiale al 058757424 per concordare la modalità di consegna.Cordiali saluti,Servizio Clienti Nexive--------------- Messaggio originale --------------- [s:crmportal001.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D2000000057gaandesid=0182p00001vXbqBandfrom=ext]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).