Buongiorno, con la seguente vi scrivo per indicare che sono stato vittima di frode nel passato 10 novembre del 2020 per la somma di 400 euro sulla mia carta postepay evolution.Ho proceduto blocco della stesa e alla denuncia nella polizia.Ho fatto richiesta di una carta sostitutiva per 2 volte sul numero verde e la terza tramite l'ufficio postale centrale di via alfieri a Torino. La carta non è mai arrivata , aspetto da tre mesi, non hanno lasciato neanche un avisso ed hanno sbagliato due volte l'indirizzo di consegna.Inoltre ho avviato la pratica di rimborso, sono passati 60 giorni e non ho ricevuto notizie, chiamo al numero verde indicato dal servizio finanziario con numero di protocollo e mi dicono che non possono fornirmi nessun tipo di informazione.La loro risposta nell'ufficio e che la carta e tornata indietro La loro soluzione invece è di farne una nuova carta, per avere uso dei miei soldi, ma per me non è possibile cambiare iban.Questo ha generato un grave dissaggio a livello economico in tempi di pandemia al non avere lavoro ed restando in stessa la ripresa mentre ricevo un bonus, che non copre le mie necessità e con il soldi bloccati. Vorrei la carta più il rimborso del soldi che mi sono stati rubati interamente.In attesa di una risposta vi ringrazio, Cordiali saluti.