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mancata consegna carte imbarco

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. S.

A: FLY-GO

20/01/2025

Spett. Fly Go Voyager Perugia li 20-01-2025 In data 02-01-2025ho acquistato presso il Vostro negozio online due biglietti aerei pagando contestualmente l’importo di e 376.57. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro quattordici giorni dall'ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante il sollecito del 16-01-2025 con cui vi invitavo a a spedirmi le carte di imbarco entro e non oltre la data del 19-01-2025 e che, se non avreste ottemperato, avrei chiesto il rimborso dell'intera somma pagata vista l'improcastinabilità della data di partenza, costringendomi fin da ora ad acquistare presso altro operatore i biglietti aerei necessari. Per quanto sopra esposto Vi invito pertanto a risarcirmi la somma pagata di € 376,57. Allegati: Vs conferma d'ordine del 02-01-2025 Ricevuta di pagamento


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