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Mancata consegna chiave autovettura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: RENAULT

17/07/2023

Buongiorno, il 1 giugno ho ordinato una chiave elettronica sostitutiva per la mia Clio. Mi è stato detto che sarebbero passati al massimo 10 giorni per riceverla. Al 17 luglio, data odierna, non ho ancora ricevuto nulla. Ho già chiamato 4 volte al concessionario di Via Tiburtina (Roma), dove non ho lasciato un acconto ma pagato la somma intera di 154,49 euro, per sentirmi dire ogni volta che si sollecitava e che sarei stata chiamata non appena la chiave fosse arrivata. Ho anche fatto presente una decina di giorni fa che avrei aspettato al massimo un'altra settimana prima di segnalare ad Altroconsumo. E' trascorsa tutta la settimana e dal Servizio Ricambi non ho sentito nessuno. Queste chiavi servono anche per attivare l'antifurto/immobilizer delle macchine, se non avessi avuto una chiave di riserva avrei tra l'altro dovuto lasciare l'auto in giro senza alcuna protezione. Mi è anche stato detto, circa un mese fa che l'ordine non poteva essere annullato perchè sicuramente ormai mancavano pochi giorni alla consegna mentre l'ultima volta mi è stato detto che anche in caso di annullamento non c'era certezza di ottenere un rimborso. Chiedo a questo punto l'articolo richiesto con relativo rimborso. Servizio inaccettabile.

Messaggi (5)

RENAULT

A: C. C.

20/07/2023

Spett.le Altroconsumo,confermiamo con la presente che il ricambio è stato consegnato al magazzino della concessionaria richiedente che ha provveduto a contattare la cliente e concordare l'appuntamento per il 27.07 c.a.Cordiali saluti,Customer CareRenault Italia S.p.A.relazioni.clientela@renault.itwww.renault.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00Db0cZvn._500672qToPE:ref

C. C.

A: RENAULT

21/07/2023

Gentilissimi, vi hanno male informati. Sono stata contattata, sar&#224 un caso, il giorno dopo il reclamo ad Altroconsumo, la chiave era magicamente arrivata ma volevano darmi un appuntamento per AGOSTO. Alle mie proteste, si sono materializzati diversi slot in data 28 luglio che comunque NON CORRISPONDE ai tempi che mi erano stati dati il 1 giugno in cui mi era stato garantito che in 10 giorni, massimo 14, sarei stata chiamata per ritiro e codifica. L&#39appuntamento al momento &#232 fissato per il 28 luglio alle ore 14.15. Confermo quindi il mio giudizio totalmente negativo e richiesta di rimborso.

C. C.

A: RENAULT

31/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

RENAULT

A: C. C.

01/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

C. C.

A: RENAULT

01/08/2023

Non avevo dubbi sull&#39inesistenza dell&#39impossibilit&#224 di rimborso. Consentitemi per&#242 che al di l&#224 delle forme giuridiche di convenienza, ha tutta l&#39aria di uno scaricabarile. La mano destra non sa quello che fa la sinistra. E&#39 sempre marchio Renault. Prendo atto della risposta scontata e spero che la mia segnalazione sia di monito e di aiuto ad altri consumatori. Io consumer&#242 altrove.


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