indietro

Mancata consegna codice PIN per attivazione giftcard

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: MY GIFT CARD

19/08/2023

Buongiorno, in data 18/08/2023 ho acquistato su My GiftCard un buono Amazon del valore di 500€. Nonostante il pagamento sia andato a buon fine oggi 19/08/2023 non ho ancora ricevuto il codice PIN per l'attivazione del buono. Ho provato a contattare due volte via mail l'azienda e a lasciare nu reclamo telefonico ma non ho mai ricevuto risposta.

Messaggi (2)

MY GIFT CARD

A: G. C.

19/08/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: G. C.

19/08/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).