In data 29/11/2024 ho ordinato 3 cofanetti Wonderbox Card Buono di Natale.
I buoni erano da consegnare ai colleghi in occasione di un evento aziendale.
Nonostante la segnalazione circa la mancata consegna (effettuata in data 05/12/2024 - tramite sito Wonderbox, non c'è altro metodo per contattarli), dopo un primo contatto telefonico per chiedere chiarimenti circa l'indirizzo di consegna, non ho più avuto riscontri.
Ho inviato nuovamente richiesta dettagli consegna tramite sito Wonderbox in data 06/12/2024 ma ancora nulla.
Oggi (10/12/2024) ho provveduto ad inviare lettera di recesso a Wonderbox tramite pec: l'evento aziendale è passato e i cofanetti ordinati sono inutilizzabili.
Data la poca serietà mostrata sinora, temo che anche la richiesta di recesso possa non andare a buon fine.
In allegato, conferma ordine ricevuta da Wonderbox, invii di richiesta chiarimenti tempi di consegna e infine la richiesta di recesso inviata oggi via pec
Grazie e cordiali saluti