indietro

Mancata consegna con errata segnalazione assenza destinatario

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. D.

A: Bartolini

11/01/2025

In data 10/1/2025 attendevo consegna pacco da parte di corriere Bartolini. Orario consegna prevista tra le 15.30 e le 17.30. Premetto che per varie ragioni ho passato tutta la giornata del 10/1 in casa. Alle 15.49, senza aver ricevuto nessuna citofonata da parte di qualcuno, mi vedo arrivare sul mio telefono cellulare, il messaggio di “ mancata consegna per assenza destinatario con avviso lasciato all’indirizzo “. Ci tengona specificare che oltre a non aver ricevuto alcun avviso da parte del corriere, non ho trovato neasun avviso. Tra l’altro all’ora del messaggio ricevuto ero presente davanti al portone di casa e non ho visto arrivare nessuno. In casa era presente anche la mia famiglia. Mi chiedo perché assumere un comportamento simile, inventando una situazione del genere.

Messaggi (1)

Bartolini

A: C. D.

13/01/2025

@@REF_ID@a8f16bb9f297cc07d1@REF_ID@@ Buongiorno, abbiamo preso nota della sua segnalazione e verificheremo l’accaduto col fornitore Come da sua richiesta la spedizione verrà instradata presso il fermpoint Buffetti di Via Cassia; dovremo procedere al trasferimento della merce ad altra filiale pertanto la consegna al nuovo indirizzo avverrà a partire da domani Cordiali saluti BRT SPA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).