indietro

Mancata consegna con firma non corrispondente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Bartolini

27/12/2024

Ho ordinato un frigorifero tramite Amazon ad un rivenditore chiamato PrezzoDigitale che ha assegnato a Bartolini la consegna. Dopo diversi rinvii e ritardi. Stamattina ho controllato lo stato della consegna e ho scoperto con grande stupore che il frigorifero sarebbe stato consegnato il 24 dicembre. La consegna non è mai avvenuta ed ero in casa in attesa. Ho reclamato sia con Amazon che con il venditore. Dopo pochi minuti, BRT ha inviato una bolla di consegna con una firma che non corrisponde alla mia. Si tratta di un fatto gravissimo, che configura una fattispecie di reato. Ho tentato di chiamare più volte BRT ma oggi è caduta la linea almeno tre volte durante la chiamata. Sono costretto a procedere per vie legali. Credo che dovrò andare presto dai Carabinieri per sporgere denuncia. Ho caricato i miei documenti di identità dove si potrà notare che la mia firma non corrisponde a quella posta sul documento di consegna.

Messaggi (4)

Bartolini

A: S. B.

30/12/2024

@@REF_ID@87014bb66827ce37d3@REF_ID@@ Buongiorno, abbiamo verificato la Sua segnalazione e confermiamo un errore nell’esito di avvenuta consegna, del quale ci scusiamo Il frigorifero da Lei ordinato si trova ancora presso il nostro deposito, e se siete disponibili procederemo alla consegna domani 31/12 in mattinata. A tal proposito, dobbiamo precisare che la consegna va effettuata al piano strada quindi non al quinto piano, e di questo avevamo già informato la persona che il 24/12 aveva risposto al citofono. Il fornitore non ha dato alcuna indicazione per la consegna al piano, come peraltro indicato nelle note della POD già nelle Sue disponibilità e che riproponiamo in calce per brevità: Qualora domani non foste disponibili, possiamo riprogrammare la consegna in altra data che Vi chiediamo di comunicarci, ma sempre nelle modalità sopra esposte (piano strada) Spiacenti per il disguido, porgiamo cordiali saluti BRT SPA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. B.

A: Bartolini

30/12/2024

Buongiorno, grazie per il risconto. Va bene per domattina, ma avrei bisogno di un orario più preciso per la consegna almeno per cercare di ricontattare il trasportatore che si era reso disponibile. Posso lasciarvi il mio numero per un contatto più rapido: 3332742433 Grazie, Sergio Botta

S. B.

A: Bartolini

30/12/2024

Voglio essere contattato immediatamente. Ho parlato nuovamente con un operatore e non si riesce a capire quando mi consegnerete il frigorifero. Sono molto stanco. Avete già messo una firma falsa sulla bolla di consegna ora non rispondete ai miei messaggi. Non è accettabile

S. B.

A: Bartolini

30/12/2024

Rinuncio alla consegna. Ho ricevuto un messaggio da Amazon che mi avverte dell’ avvenuto rimborso. Avete offerto un servizio pessimo. E sinceramente le scuse non bastano. Buon Anno


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).