Reclamo
E. F.
A: TOYS CENTER
Spett. [TOYS CENTER] In data [01/12/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online due articoli pagando contestualmente l’importo di € 53,98 oltre a € 4,99 di spese di spedizione. Il giorno seguente la conferma dell’ordine, (2/12) mi è stato comunicato che, a causa dell'elevato numero di ordini la consegna non sarebbe stata immediata. In data 5/12 ho ricevuto una e-mail che mi confermava che l'ordine era stato spedito. Abituata a ricevere più e-mails o sms all'approssimarsi della consegna, e sapendo che l'ordine era spedito in un periodo di affanno, non ho monitorato il tracking se non il giorno 12/12. A quel punto ho scoperto che nel tracking il mio ordine risultava "consegnato [mio nome] firma davanti porta" tre giorni prima, il 09/12. Purtroppo non ho ne ricevuto nè tantomeno firmato nulla. Appena accorta di ciò ho prontamente cercato un numero di assistenza del corriere "tws express courrier", che dichiarava di rispondere solo fino alle 18.00 (e non ero più n tempo) e ho dovuto utilizzare la mail trovata sul tracking, contestualmente ad una segnalazione al centro di assistenza di Toys center (impossibile trovare un numero telefonico). Ho subito ricdvuto una risposta automatica dell'assistenza di Toys cdenter, che mi avvisava che di solito viene risposto entro 2 giorni. L'indomani (13/12) infatti ho ricevuto la risposta, in cui mi si diceva che l'articolo risultava consegnato, di verificare presso i vicini di casa (che non ho). Ho risposto più volte a questo messaggio , chiedendo anche un numero di telefono e ad oggi, (16/12) non ho più ricevuto risposta. Nel frattempo in data 13/12 ho anche risollecitato una risposta dal corriere, per vedere la millantata firma, tramite il format di assistenza tecnica dal loro sito. ho provato a telefonare al numero di assistenza che compare sul sito (del corriere) e cade sempre la linea. Si tratta di regali di Natale, purtroppo ho bisogno che mi venga risposto come fare. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine e-mails al servizio di assistenza segnalazione a servizio assistenza twsexpresscourier
Messaggi (7)
TOYS CENTER
A: E. F.
Gentile Reclami, la tua richiesta 794429 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Customer Care (Toys Center) 17 dic 2024, 14:47 CET Buongiorno, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Ti informiamo che la tua segnalazione è in gestione al ticket 792224. Ti forniremo riscontro in merito il prima possibile. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti Giusy Il Team Toys Center Reclami 17 dic 2024, 00:00 CET [X5J3EL-K779R]
E. F.
A: TOYS CENTER
Buongiorno, non ho più avuto alcun riscontro in merito al reclamo (ticket 792224), gli articoli non mi sono stati consegnati e nessuno mi ha contattata nè rimborsata. Ovviamente l'articolo più costoso dei due acquistati (il set LEGO) ho dovuto ricomprarlo (acquistato da mio padre, che doveva regalarlo a mio figlio, posso fornire ricevuta) su altra piattaforma online (nei negozi non l'ho trovato) e per fortuna almeno quello è arrivato prima di Natale. Mi sento comunque truffata perchè gli articoli che ho pagato continuo a non averli ricevuti come non ho ricevuto nessun serio riscontro. Che sia un problema del corriere a me non interessa perchè comunque ci ho solo rimesso mentre Toys ci ha comunque guadagnato.
TOYS CENTER
A: E. F.
Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta 798822 è stata contrassegnata come Risolta. Hai qualcosa da aggiungere? Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario). Customer Care (Toys Center) 28 dic 2024, 13:41 CET Buongiorno, la richiesta della cliente è in gestione nel ticket 792224. In caso di mancata ricezione degli articoli provvederemo a emettere rimborso. Restiamo a disposizione. Cordialmente Melissa Il Team Toys Center Reclami 27 dic 2024, 23:30 CET [JDZG34-W10EN]
E. F.
A: TOYS CENTER
Buongiorno Melissa, confermando che si tratta di un caso di mancata ricezione degli articoli da me ordinati, attendiamo le istruzioni per l'emissione del rimborso di euro 58,97 pagati il 01/12/2024 via Paypal. Grazie
TOYS CENTER
A: E. F.
Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta 798925 è stata contrassegnata come Risolta. Hai qualcosa da aggiungere? Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario). Customer Care (Toys Center) 29 dic 2024, 10:30 CET Buongiorno, la richiesta della cliente è in gestione nel ticket 792224. Abbiamo inoltrato richiesta di rimborso e provvederemo a fornire riscontro alla cliente il prima possibile. Restiamo a disposizione. Cordialmente Melissa Il Team Toys Center Reclami 28 dic 2024, 14:45 CET [D4MGJK-VEDGR]
TOYS CENTER
A: E. F.
Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Monitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store. Il Team di Toys Center Buongiorno, la richiesta della cliente è in gestione nel ticket 792224. In caso di mancata ricezione degli articoli provvederemo a emettere rimborso. Restiamo a disposizione. Cordialmente Melissa Il Team Toys Center  [JDZG34-W10EN]
TOYS CENTER
A: E. F.
Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Monitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store. Il Team di Toys Center Buongiorno, la richiesta della cliente è in gestione nel ticket 792224. Abbiamo inoltrato richiesta di rimborso e provvederemo a fornire riscontro alla cliente il prima possibile. Restiamo a disposizione. Cordialmente Melissa Il Team Toys Center  [D4MGJK-VEDGR]
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