indietro

Mancata consegna, consegna parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. A.

A: MONDO CONVENIENZA

16/01/2025

Spett. Mondo convenienza In data 11.11.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una cameretta con libreria,armadi camera da letto , 2 libreria e una casetiera piu un divano e mobiletto bagno pagando contestualmente l’importo di 2886 oltre a 230,88 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 07.12.2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto tutta la merce.ancora mancano le librerie della camera dal letto piu libreria cameretta che una volta e stata consegnata con pezzi mancanti e una volta con pezzi sbagliati. Il 18.01.2025 era prenotata per la consegna, ma sono stata avvisata per l'ennesima volta che non mi verrà consegnata. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: C. A.

18/01/2025

Gentile Sig.ra ANTOCHE, come da accordi intercorsi,al momento non ci è possibile fissare un appuntamento preciso per la sistemazione della Libreria. Può monitorare il suo ordine sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Da lì potrà autonomamente prendere appuntamento non appena la merce sarà disponibile. Altresì sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/01/2025, 11:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mancata consegna, consegna parziale ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::uGeHm2FEHbebxWN5CtKmTxc::

C. A.

A: MONDO CONVENIENZA

27/02/2025

Buongiorno, vi scrivo su quello che riguarda il mio reclamo fatto in precedenza che riguarda la libreria della cameretta, che ad oggi sono passati 4 mesi da quando ho fatto il ordine e ancora non lo ricevuta.Sono stata contattata per dirmi che visto che ci sono stati fatti 3 tentativi di consegna che non hanno avuto un lieto fine ed non si sapeva più quello che c'era e quello che mancava,e stata riordinata la libreria e che appena disponibile sarà consegnata. Oggi avevo un appuntamento per la consegna, ma per l'ennesima volta l'ordine è arrivato ancora incompleto. Chiedo gentilmente di risolvere questa problematica al più presto possibile in quanto la situazione è diventata troppo assurda. Ad aspettare 4 messi per una libreria e inumano. Attendo una vostra risposta. Grazie

MONDO CONVENIENZA

A: C. A.

03/03/2025

Gentile sg.ra Antoche, in riferimento alla sua segnalazione, desideriamo informarla che, a seguito del nostro contatto in data 28/02, la situazione ci risulta risolta. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/02/2025, 11:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da CRISTINA ANCUTA A ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::uGeHm2FEHbebxWN5CtKmTxc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).