indietro

Mancata consegna - continui rinvii

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. O.

A: GLS

15/09/2023

Buongiorno, Ho acquistato presso Unieuro che ha inviato il pacco a Gls il 5 settembre, il 7 settembre è giunto nella sede di Cagliari, da dove dovrebbe partire il mio pacco. Dal 7 ogni giorno rinviano al giorno successivo la consegna.Ho provato a contattarli, al telefono non rispondono, mentre via email mi continuano a rispondere che è previsto per il giorno o il giorno successivo, via messenger risposte inutili, al massimo sollecitano il canale via email. Credo che abbiano perso il pacco, per non dire rubato, ma continuano a perdere tempo. L'oggetto acquistato era scontato di 200 euro ed entro il 17 avrei avuto la possibilità di un ulteriore buono di 300 euro, mi servirebbe pero il codice nella scatola. Domani i corrieri non lavorano. Unieuro ha mandato un sollecito, ma non ho fiducia.Non so più a chi rivolgermi, forse alla polizia locale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).