Desidero segnalare un grave disservizio da parte del corriere HR Parcel.
Il giorno 3 settembre 2025, una mia spedizione è stata segnata come "consegnata", ma non ho mai ricevuto nulla.
Ho atteso anche il giorno successivo, verificato con i vicini e controllato l'area, ma del pacco nessuna traccia. Escludo completamente il furto, vivendo in una zona tranquilla e sorvegliata, inoltre c'è sempre qualcuno in casa.
Ho tentato di contattare HR Parcel tramite il loro sito, telefonicamente e in chat automatica ma il servizio clienti è stato assente o mi ha semplicemente rimandato al mittente. Ho già informato anche quest'ultimo, ma ritengo inaccettabile che un pacco venga marcato come consegnato senza prove né effettiva consegna.
Purtroppo facendo ricerche online ho scoperto che molti consumatori italiani segnalano lo stesso problema, e non hanno mai ricevuto risposta dal servizio di trasporti in questione, il che fa pensare a una cattiva gestione sistematica delle consegne da parte di HR Parcel; ho pertanto ho deciso di inviare una segnalazione qui sperando venga presa in carico con esito positivo al più presto dato che vedo il sito molto attivo.
Chiedo che venga fatta chiarezza su questo caso e che il servizio assistenza mi ricontatti al più presto con tutte le informazioni per procedere all' effettiva consegna del mio pacco. Allego screenshot della pratica al momento aperta tramite il sito ufficiale HR Parcel qualora possa essere utile.
Rimango in attesa di cortese riscontro e a disposizione per fornire ulteriori informazioni. Grazie