indietro

Mancata consegna corriere Bartolini

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Bartolini

19/12/2024

Buongiorno, è da diversi giorni che sto gestendo una segnalazione per una mancata consegna attraverso il sito del corriere Bartolini. E' stato aperto un ticket, ma i miei tentativi di avere risposte chiare sono falliti e al telefono non risponde nessuno. Il corriere mi ha inviato una lettera di vettura (qui allegata) che mostra l'avvenuta consegna, peccato però la firma riportata non sia la mia e non ci sia nessuna comunicazione via mail o altro relativa a questa consegna. Il pacco contiene un costoso telefono acquistato su ebay Vorrei urgentemente capire come risolvere questa spiacevole situazione. Cordiali saluti Silvia Prina

Messaggi (1)

Bartolini

A: S. M.

30/12/2024

SPEDIZIONE: 121 13 - 377.711 del 22/11/2024 LnArrivo 096 COMO Buongiorno Spiacenti per il ritardo accumulato nel fornirle riscontro. Le ricerche del collo relativo alla spedizione di cui in oggetto hanno dato esito negativo. E’ stata notificata lo smarrimento al mittente con relativa apertura di pratica c. 0963182 Rammaricati per quanto accaduto, L’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 19 dicembre 2024 11:31 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Mancata consegna corriere Bartolini ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 29 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).