indietro

Mancata consegna cucina Gulinelli-Barbieri

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: DONDI SALOTTI

02/02/2023

In data 16.07.22 ho firmato un contratto con la Dondi Arredamenti di Vigarano Mainarda (FE) per acquisto di cucina e parete attrezzata in previsione di lavori di ristrutturazione che sono poi regolarmente iniziati. Poiché non c'era certezza delle misure abbiamo atteso con il tecnico Dondi di avere la camera resa al grezzo, e verso fine aettembre 2022 ho fatto partire la produzione della parete attrezzata con consegna 50 gg che è regolarmente stata consegnata il 30.11.2022 previo saldo di tutto il contratto (7600€ escluso montaggio da pagarsi cash al momento della consegna). La produzione della cucina è partita intorno al 15 Ottobre e al momento della definizione mi è stato comunicato a voce che ci sarebbero stati slittamenti sulla consegna. Ad oggi, 02.02.2022, nonostante telefonate e svariate mail di richiesta di avere la data di consegna e dopo aver pagato l'intero importo da oltre 2 mesi, non riesco a capire se e quando verrà consegnata la cucina (da contratto sempre consegna 50 gg). Nel mese di Febbraio potrebbero scadere i 90 gg lavorativi di produzione, ma io credo che l'azienda mi stia prendendo in giro e che in realtà abbia fatto partire l'ordine della cucina al momento del mio pagamento a saldo dell'importo in novembre, oppure, peggio ancora, non riesca ad avere montatori disponibili. Tramite mail il servizio consegne Dondi mi ha specificato, il 01.02.2023, che sta sollecitando il fornitore. In precedenza mi hanno solo specificato che si sarebbero fatti sentire loro al momento della consegna.Siamo una famiglia di quattro persone e due di questo sono bimbe di 3 e 7 anni. Non abbiamo un altro posto dove andare a vivere e non riusciamo più ad organizzare gli spazi abitativi.

Messaggi (1)

DONDI SALOTTI

A: A. G.

10/02/2023

Buonasera Sig. Gulinelli,la informiamo che con questo canale ha contattato la Dondi Salotti e NON Dondi Arredamenti, pertanto, la invitiamo a contattare l'azienda di riferimento presso la quale ha effettuato i suoi acquisti per poter avanzare le sue richieste.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).