Gentile Signor Costa,
La ringraziamo innanzitutto per aver scelto una Veneta Cucine e siamo dispiaciuti per la situazione che si è venuta a creare.
Anche se la nostra risposta Le giunge con ritardo, e per questo ci scusiamo, desideriamo comunque rassicurarLa in merito al nostro interessamento alla Sua segnalazione.
La nostra Azienda si avvale di una rete di Rivenditori che operano sul territorio ai quali è affidato l’incarico del perfezionamento del contratto di vendita e di fornire ogni più ampia forma di assistenza e di servizio al Consumatore, provvedendo alla progettazione e al montaggio.
Questi stessi Rivenditori si impegnano ad ottemperare ad ogni obbligo giuridico verso il Cliente finale, sono autonomi e, naturalmente, indipendenti da Veneta Cucine.
Questo chiarimento sugli aspetti procedurali e di responsabilità contrattuale ha solo lo scopo di ricordare che l’interlocutore cui rivolgersi è il Rivenditore con il quale è stato siglato il contratto di acquisto.
Ciò precisato, desideriamo informarLa che, poiché la nostra Azienda è sempre attenta alla soddisfazione del Cliente finale, a seguito delle Sue comunicazioni, abbiamo provveduto a metterci in contatto con il Suo Rivenditore di riferimento.
Abbiamo appreso che il Rivenditore ha già provveduto a contattarLa riguardo alla consegna della Sua cucina e per qualsiasi ulteriore informazione in merito, La invitiamo cortesemente a fare riferimento allo stesso.
L’occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti
VENETA CUCINE S.P.A.
Assistenza Clienti
Via Paris Bordone, n. 84
31056 Biancade di Roncade (TV), ITALY