Buongiorno, in data 07/08/2025 abbiamo ordinato per tramite nostro rivenditore di fiducia Poggi Arredamenti SNC sito in loc
beinaschi del Comune di Fascia (Ge) una cucina del vostro marchio mod. start a mio nome (Costa Enrico) per più di 16mila euro di contratto. A fronte di un anticipo di 5000€ abbiamo provveduto all'ordine, che doveva essere evaso entro circa 90 GG (tolto agosto, entro fine novembre ci doveva essere consegnata). Tuttavia il rivenditore ci sta riferendo che ci sono dei ritardi (non imputabili a loro ma all azienda produttrice) nella realizzazione della cucina (anche se é una cosa assolutamente standard e non di particolare complessità). Ora ci comunica che per la quinta volta é stata posticipata la consegna (attualmente al 13 febbraio) , senza tuttavia alcuna garanzia in merito alla consegna.
Tutto ciò in quanto la produzione avrebbe rallentato a favore di altri clienti esteri (A quanto mi é stato detto Cina...)
Vi ho scritto già una PEC nel mese di Dicembre ma non mi avete neanche degnato di una risposta, facendomi capire ancora una volta la vostra poca serietà e sensibilità nel confronti di in cliente. Vorrei capire... A che gioco state giocando? Vi esorto a farmi contattare quanto prima da un vostro agente e a dirmi esattamente il giorno di consegna, nonché a ripagarmi del danno patito. Diversamente seguirò le vie legali per chiedervi risarcimento dei danni patiti ai sensi delle vigenti norme.
Vi metto in mora dall'adempimento di quanto sopra richiesto.
Enrico Costa
Via Chistane 17
Torriglia (Ge)
3483695697