indietro

Mancata consegna - da ordine era prevista entro 8 Maggio 2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Leroy Merlin

02/07/2023

Spett. leroy merlinIn data 28 Marzo 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio fisico di Catania una porta scorrevole pagando contestualmente l’importo di € 433.10. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 8 Maggio 2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce nè alcuna comunicazione di ritardo nella consegna. Ho fatto vari solleciti tramite call center e per tale via ho appreso che la data di consegna presunta è stata aggiornata a fine agosto, ribadisco senza alcuna comunicazione pregressa. Ho anche inviato da ultimo una richiesta tramite il vostro sito ma non ho ricevuto alcun riscontro.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data della presente, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti conseguenti alla mia impossibilità di acquistare un altro prodotto in sostituzione, avendovi già pagato l’intero importo.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Valentina Scaramuzza (l’ordine è intestato a mia cognata Cristina Consoli) Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).