Ordino sistema a caldaia sul sito di Rowenta in data 5 ottobre 2024, la spedizione viene affidata al corriere GLS.
In data 11 ottobre GLS tramite mail mi avvisa che la spedizione è arrivata nella Sede GLS locale.
Dal quel momento nella sezione "RICERCA SPEDIZIONE" è un continuo susseguirsi di aggiornamenti del tipo "consegna prevista per il giorno lavorativo successivo" oppure "consegna prevista nel corso della giornata odierna" o ancora "oggi non siamo riusciti a consegnare. La consegna e' prevista nel primo giorno lavorativo disponibile".
Contatto telefonicamente più volte anche Rowenta, che più di contattare ( a loro dire ) e sollecitare GLS non fa. Chiedo alla stessa azienda oggi che mi venga restituita la prima rata del pagamento tramite PAYPAL , o almeno sospeso il piano in attesa della consegna. La persona mi dice che è possibile restituire la cifra, solo se il prodotto torna al mittente. A breve il saldo della seconda rata, pago un prodotto che ancora devo ricevere.