indietro

Mancata consegna da parte di Paack per Zara Online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: ZARA

31/01/2023

Buongiorno, ho ordinato diversi vestiti per il mio bimbo in data 9/1 e una delle 3 consegne dell’ordine non è mai arrivata (la più grossa, circa 100€).Il corriere è Paack, che sostiene di aver consegnato alla portinaia in data 20/1 ore 17 con tanto di firma. La portinaia non ha mai ricevuto la consegna, disconosce la firma e non è proprio possibile che abbia ritirato perché lavora solo la mattina ore 9-12. Inoltre nessuno mi ha mai citofonato quel pomeriggio (ho il citofono connesso con il tracciamento di tutte le chiamate).Alla data odierna è passato quasi un mese dall’ordine e il servizio clienti di Zara sta “facendo verifiche” con il corriere da diversi giorni, senza mai rispondere alla mia richiesta di rimborso. Spero che questa pubblicazione aiuti a concludere questa brutta esperienza, e a dare uno stimolo per migliorare il pessimo servizio clienti di Zara.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).