Spett. [unieuro]
In data 30/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [JBL partybox club 120 altoparlante da festa nero 160w ] pagando contestualmente l’importo di [299,90€ ].
Ho ricevuto il pacco il [05/12/24] e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché [ JBL partybox club 120 altoparlante da festa nero 160w ] mi è stato consegnato un [set di pentole tognana 8 pezzi ].
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento