indietro

mancata consegna dal corriere

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. M.

A: Paack

03/04/2025

Spett. Paack ho acquistato presso Alcott online con consegna da Paack Via mail mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 2/4 in orari ufficio come espressamente richiesto. Oggi il pacco risulta consegnato alle 20.22. Tuttavia non ho ricevuto la merce e il supporto sul sito non consente di fare nulla in quanto il pacco per loro è consegnato Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il mio pacco e darmi rapidamente un riscontro. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (2)

Paack

A: G. M.

03/04/2025

Salve, la pregiamo di mandarci il codice di tracciamento del pacco per poterla aiutare. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda. Grazie per aver contattato Paack. Cordiali saluti, Paack TICKET ID PAACK 28433601 NUMERO DELL'ORDINE Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Gio, 3 Apr alle 12:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 28433601:1131716

G. M.

A: Paack

03/04/2025

263041182 segnalo che la cosa è già accaduta a dicembre con un pacco Zara, e anche allora mi dicevate di avere una prova di consegna. Avevo indicato un orario di consegna in quanto si tratta di un ufficio e di sicuro nessuno era presente nell'orario che indicate nella mail di notificazione di consegna , le 20.22 di ieri sera. Perciò o è in malafede il vostro incaricato o peggio il sistema completo è gestito per non dare riscontro al cliente, visto che la chat si ostina a rispondere che il pacco è stato consegnato e non è assolutamente vero, quindi non potete avere prova della consegna, se non un falso. Oltretutto queste cose accadono OGNI VOLTA, e per avere assistenza bisogna per forza recensirvi su siti specializzati altrimenti non è possibile un confronto attraverso un servizio clienti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).