Spett.le TIM,
con la presente per sollecitare l’invio del decoder TIMVISIONBOX in quanto in data 23 Luglio 2023 ho acquistato sul vostro sito tim.it il pacchetto TIMVISION CALCIO E SPORT, che prevede il decoder in comodato d’uso gratuito, ma ad oggi 29 Dicembre 2023 dopo 5 mesi non l’ho ancora ricevuto nonostante i numerosi solleciti effettuati già a partire da inizio agosto.
Solleciti in cui ho inoltre evidenziato che di fatto non sto’ usufruendo dei servizi acquistati in quanto le applicazioni TIMVISION e INFINITY non funzionano più con il modello del mio televisore (SAMSUNG UE40J6200AK).
Nello specifico ho contattato numerose volte il servizio clienti 119, ho inviato comunicazione scritta del mancato invio del decoder a documenti119@telecomitalia.it (in data 09/10/2023), ad acquistionline@telecomitalia.it (in data 25/10/2023) e via FAX 800.600.119 (in data 31/10/2023), oltre che aver effettuato tre reclami in assistenza in MYTIM (in data 09/11/2023 con ID 9-689227893285, in data 20/11/2023 con ID 9-694241699875, in data 11/12/2023 con ID 9-703282655949) senza di fatto ne ottenere risposta ne ottenere la risoluzione del problema.
In allegato:
- 1) Copia e-mail inviata a documenti119@telecomitalia.it in data 09/10/2023.
- 2) Copia e-mail inviata a documenti119@telecomitalia.it in data 24/10/2023.
- 3) Copia e-mail inviata ad acquistionline@telecomitalia.it in data 25/10/2023.
- 4) Copia FAX inviato a 800.600.119 in data 31/10/2023.
- 5) Copia documento allegato al reclamo in MYTIM del 11/12/2023.
Cordiali saluti