indietro

mancata consegna dei biglietti aerei

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

P. G.

A: FlyGo

12/12/2024

Spett. FLY-GO In data23/11/2024 ho richiesto n. 2 biglietti aerei Torino Barcellona per il 24 dicembre per l'andata e il 29 dicembre per il ritorno e confermato con numero di prenotazione 108306463 per un importo concordato con un corrispettivo pari a [€ 334,86]. Ad oggi, nonostante siano passati più dei 15 giorni concordati per la consegna dei biglietti aerei, non ho ancora ricevuto nulla, se non una mail in cui si evidenzia il ritardo. Chiedo, visto il ritardo, il totale rimborso della somma pagata In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. cordiali saluti Piermarco Grosso 12.12.2024

Richiesta di assistenza 05 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).