indietro

Mancata consegna dei biglietti dopo iL pagamento

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. G.

A: FLY-GO

13/12/2024

In data 13.12.2024 ho effettuato l’acquisto Di biglietti numero 2 per la tratta Roma - Varsavia per la data del 21.12.2024 ,forviato dalla similitudine con il sito di rayanair ho proceduto con l’acquisto . Chiedo cortesemente la mail con biglietti in allegato trattandosi di un viaggio importante per il mio lavoro e non avendo possibilità di acquistarne un altro , per altro la mail che ho trovato negli spam parlava di 14 giorni per la consegna cosa che complica il tutto essendo il mio Volo a soli 7 giorni da oggi , chiedo cortesemente biglietti per risolvere situazione al meglio Cordiali saluti Gianluca grifoni

Messaggi (1)

G. G.

A: FLY-GO

13/12/2024

Inoltro direttamente numero di prenotazione : 108324657 per facilitare la Risoluzione della mia pratica


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).