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Mancata consegna dei biiglietti acquistati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. M.

A: FLY-GO

07/10/2024

Spett. Fly Go S.r.L. In data 5 Ottobre 2024 ho acquistato con carta di credito presso il Vostro negozio online 3 biglietti per Londra pagando contestualmente l’importo di oltre a 500 euro Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato tramite mail (Prenotazione 108259454) che la consegna sarebbe avvenuta entro 24 ore. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto i biglietti. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 2 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti oltre alla somma versata. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine mail avvenuta prenotazione

Richiesta di assistenza 08 ottobre 2024

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