indietro

Mancata consegna dei ricambi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: GARNERO ARREDAMENTI

31/01/2023

Salve ho un problema con questa azienda....ho acquistato una cameretta e ho dovuto aspettare più di due mesi per la consegna poi quando finalmente è arrivata togliendo i vari imballaggi mi sono accorto che due componenti erano rotti....ho subito contattato l'azienda e dopo varie foto e codici da allegare mi hanno garantito con tanto di scuse che mi avrebbero mandato i pezzi in sostituzione di quelli rotti. Ordine effettuato e pagato a settembre 2022.... ancora a tutt'oggi 31/01/2023 non ho ricevuto niente e mi ritrovo con una cameretta messa lì che non posso montare per i miei figli.non so più cosa devo fare però non mi sembra giusto comportarsi così dopo aver pagato tutto.pensavo fosse un'azienda seria ma forse non'è così.

Messaggi (1)

GARNERO ARREDAMENTI

A: A. P.

07/02/2023

Buongiorno,Qui di seguito il tracking GLS per il monitoraggio della consegna online:AB 230017446 come già fornito anche al cliente.Rimaniamo a disposizioneCordiali SalutiStaff Garnero ArredamentiIl giorno mar 31 gen


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).