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MANCATA CONSEGNA DEL BIGLIETTO AEREO

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: FLY-GO

12/02/2025

Buongiorno, dopo aver acquistato, e pagato, tramite FLY GO un biglietto aereo A/R Alghero-Madrid partenza il 26 aprile 2025 e ritorno Madrid - Alghero in data 01 maggio 2025 in data 20 dicembre 2025 per un importo complessivo di € 285,03 con Carta di Credito Postapay Evolution, con pagamento perfezionato in data 24/12/2024. In data 20/01/2025, ho ricevuto mail in data con conferma numero di prenotazione che indicava l'emissione dei biglietti in un intervallo di tempo tra 20 minuti e 14 giorni. Nonostante i diversi tentativi di parlare con il Call Center di Fly-Go ed i solleciti via mail, inoltrati in data 21/12/24, in data 17/01/25, in data 07/02/25 non ho mai ricevuto i voucher dei biglietti. Avendo necessità di raggiungere Madrid per la data del 26 aprile 2025 ho ritenuto opportuno garantirmi il biglietto per cui in data 11/02/2025 ho dapprima inviato una mail alla FLYGO in cui ho chiesto l'annullamento, improrogabile, della mia prenotazione ed il rimborso della cifra pagata di e 285,03, provvedendo successivamente a farmi un nuovo biglietto in una agenzia ufficiale. In attesa di un Vostro riscontro in merito porgo Cordiali saluti. Giovanni Maria Carboni +39337819949

Richiesta di assistenza 11 aprile 2025

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