indietro

Mancata consegna del dispositivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. S.

A: Unipolsai

24/06/2024

Buongiorno, in data 6/06/2024 ho sottoscritto online un contratto per il servizio UNIPOLMOVE. Il 13 giugno ho ricevuto un sms con la notifica della spedizione del mio dispositivo tramite corriere GLS. Il giorno seguente il dispositivo è tornato al mittente. L’assistenza telefonica non è stata in grado di comunicarmi il nuovo giorno di consegna e l’apertura di un ticket non ha risolto il problema. Chiedo che mi venga recapitato al più presto il dispositivo UNIPOLMOVE e che l'anno di canone gratuito decorra dall'effettiva consegna del dispositivo, visto che ad oggi (24/06) non ho ancora avuto la possibilità di usufruire del servizio per cui ho stipulato il contratto.

Messaggi (1)

M. S.

A: Unipolsai

04/07/2024

Non avendo ricevuto comunicazioni da parte della azienda, tantomeno alcuna assistenza e, soprattutto, nessun dispositivo, comunico in data odierna di aver inviato tramite pec il recesso del contratto e dei servizi aggiuntivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).