indietro

mancata consegna del modem Sky Wi-Fi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

L. D.

A: SKY

14/05/2025

Alla cortese attenzione del Servizio Clienti Sky, con la presente intendo esprimere formale reclamo per la mancata consegna del modem Sky Wi-Fi, necessario al corretto funzionamento del servizio da me sottoscritto. In data 1 maggio, ho attivato un’offerta Sky Wi-Fi, ma ad oggi 14 maggio, non ho ancora ricevuto il modem, nonostante risulti spedito e in tenta consegna dall'8 maggio. La tracciatura tramite la lettera di vettura fornita sul sito del corriere (Poste Italiane) restituisce infatti “Tracciatura non disponibile”, e non ho ricevuto informazioni chiare o risolutive da parte del vostro servizio clienti né da Poste Italiane. Contestualmente all’attivazione della linea Sky Wi-Fi è stata disattivata la mia precedente linea TIM. Di conseguenza, sono completamente privo di connessione Internet da oltre due giorni. Considerando che ho una famiglia che lavora da remoto, questa interruzione sta causando un danno concreto e rilevante alla nostra attività lavorativa, oltre a un disagio notevole in ambito personale e familiare. Ritengo inaccettabile l’avvio di una nuova linea senza aver garantito preventivamente la consegna del dispositivo necessario alla fruizione del servizio. Chiedo pertanto: • la consegna urgente del modem Sky Wi-Fi o, in alternativa, una nuova spedizione immediata; • un rimborso o indennizzo proporzionale per i giorni di mancato servizio; • una risposta formale entro 7 giorni dalla ricezione di questo reclamo. In difetto, mi vedrò costretto a inoltrare segnalazione all’AGCOM e a procedere per vie legali, anche con il supporto di Altroconsumo, associazione alla quale mi sto rivolgendo per la tutela dei miei diritti. In attesa di un vostro urgente riscontro, porgo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).