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Mancata consegna del pacco

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. V.

A: TEMU

07/10/2025

Spett. TEMU In data 14/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ORDINE pagando contestualmente l’importo di [€ 131,94oltre a [€ 0] di spese di spedizione. Dopo innumerevoli tentativi di richiesta assistenza sia con TEMU che con lo spedizioniere IMILE prima e HR PARCEL in seguito, ad oggi continuano a dirmi che la merce è stata consegnata in data 26/09/2025 senza che io abbia MAI ricevuto nulla e non mi rispondono alla richiesta di verificare la firma dell'avvenuta consegna a mio nome (RIPETO NON HO MAI RICEVUTO NULLA) Vi invito pertanto a risarcirmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data di questa mia contestazione, i prodotti da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. E chiedo cortesemente alle nostrevautorità un controllo maggiore verso questa azienda o spedizionieri che a questo punto non so se pensare che rubano o che la merce non sia mai partita.

Messaggi (1)

TEMU

A: M. V.

11/10/2025

Dear Sir or Madam, This letter serves as a response to the consumer complaint received on October 7, 2025 in respect of the case numbered . Upon receiving the email, the platform promptly investigated the seller's shipping logistics information. According to the logistics record, the two packages of order PO-098-16401321910390433 have been successfully delivered on September 26 and September 29. If the consumer did not receive the order, it is recommended that the consumer contact Poste Italiane to report this issue, and provide a screenshot of the email from Poste Italiane acknowledging the loss of the packages or delivery to a wrong address. Please note that the tracking number of the package should be visible in the email. Thank you for your understanding and cooperation. Should there be any other questions, please feel free to reach out. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Sincerely, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa lettera è una risposta al reclamo ricevuto da un consumatore il 7 ottobre 2025 in merito al caso con il numero . Dopo aver ricevuto l'email, la piattaforma ha prontamente verificato le informazioni logistiche di spedizione del venditore. Secondo i dati logistici, i due pacchi dell'ordine PO-098-16401321910390433 sono stati consegnati con successo il 26 e il 29 settembre. Se il consumatore non ha ricevuto l'ordine, si consiglia di contattare Poste Italiane per segnalare il problema e di fornire uno screenshot dell'email di Poste Italiane in cui si conferma lo smarrimento dei pacchi o la consegna a un indirizzo errato. Si prega di notare che il numero di tracciamento del pacco dovrebbe essere visibile nell'email. Grazie per la comprensione e la collaborazione. Per qualsiasi ulteriore domanda, non esitate a contattarci. È stata inclusa una traduzione italiana di cortesia di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione inglese per un'interpretazione corretta in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message


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