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Mancata consegna del pacco

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

E. G.

A: HR PARCEL

21/10/2025

HR PARCEL ha il mio pacco dato loro dalla Cina tramite YUN Express. L’azienda HR PARCEL sostiene di aver consegnato il pacco in data 3/10 (notifico che da tracking fino al 6/10 il pacco risultava in giacenza a PADOVA in attesa di verifiche) Miracolosamente il 7/10 il tracking si aggiorna dicendo che im pacco era stato consegnato ancora il venerdì precedente. Io ovviamente non ho ricevuto nulla, non ero nemmeno in casa all’ora della presunta consegna. Il pacco dunque è ancora da loro, ma contattare quest’azienda è impossibile, hanno solo un servizio di chatbot. Chiedo che qualcuno mi aggiorni perché ritengo di essere stata truffata.

Messaggi (6)

HR PARCEL

A: E. G.

21/10/2025

Buongiorno, potete rispondere al destinatario nel modo seguente: Buongiorno, La informiamo che la sua richiesta di verifica è stata inoltrata al magazzino. La ricontatteremo non appena possibile. Cordiali Saluti, Eleonora Ufficio Reclami 21/10/2025 10:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

E. G.

A: HR PARCEL

21/10/2025

si grazie, è dal 3 ottobre che mi rispondete così, ma credo che questa richiesta non avrà mai seguito perché siete dei truffatori

HR PARCEL

A: E. G.

22/10/2025

Buongiorno, siamo in contatto con il magazzino e le forniremo un riscontro il prima possibile. Cordiali saluti. Eleonora Ufficio Reclami 21/10/2025 12:21 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

E. G.

A: HR PARCEL

22/10/2025

Piantatela di rispondere con mail automatiche piuttosto chiudete baracca che fate più bella figura

HR PARCEL

A: E. G.

22/10/2025

Buongiorno sono in corso tutte le opportune verifiche riguardanti la sua spedizione non appena avremo informazioni utili la contatteremo. ci scusiamo per il ritardo e per il disagio arrecato. Arianna Ufficio Reclami 22/10/2025 10:01 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

HR PARCEL

A: E. G.

23/10/2025

Buongiorno, siamo spiacenti, ma a seguito di tutte le verifiche effettuate in merito alla sua spedizione, che non hanno avuto successo, siamo costretti a dichiararne lo smarrimento. Per la richiesta rimborso la invito a contattare il mittente /venditore. Ci scusiamo e restiamo a disposizione per ulteriori necessità. Dear Customer, We are sorry, but following all the checks carried out regarding your shipment, which have been unsuccessful, we are forced to declare it lost. For any refund request, we kindly invite you to contact the sender/seller. We apologize and remain at your disposal for any further needs. Saluti/Best Regards, Eleonora Ufficio Reclami 21/10/2025 10:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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