indietro

Mancata consegna del piano in sostituzione di quello fallato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Sklum

24/08/2023

Buongiorno,Ho acquistato sul vostro sito un tavolo da interno (numero ordine TICINQMLL), il quale mi è stato consegnato in data 29/05/2023, con il piano visibilmente danneggiato.In seguito all’accaduto ho aperto una procedura di reclamo sulla vostra piattaforma (id 3281124), in data 29/05/2023, con la quale avete accettato la sostituzione del piano.Il suddetto piano vi è stato rispedito, tramite vostro corriere della Ceva Logistics (n presa in carico 0113900598), che si è presentato in data 23/06/2023 alle ore 16:40, presso il mio indirizzo senza alcun preavviso!A seguito della spedizione del piano presso la vostra azienda, il nuovo prodotto non è mai stato rispedito, nonostante i numerosi solleciti fatti tramite vostro call center che mi assicuravano la rispedizione di lì a pochi giorni.Con la presente, considerando che sono trascorsi circa 3 mesi dalla data di acquisto, si intima la consegna del suddetto piano entro e non oltre data 08 settembre 2023, oltre la quale si procederà per vie legali. In alternativa, se non foste in grado di inviare il prodotto, si richiede risarcimento integrale della cifra versata entro e non oltre la stessa data del 08 settembre 2023.Cordiali saluti,Alessandro Mauro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).