indietro

MANCATA CONSEGNA DEL PREMIO FINDOMESTIC Club

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: FINDOMESTIC

08/02/2022

Buongiorno,in data 9/12/2021 ho richiesto un premio per i 4000 punti accumulati dal catalogo Findomestic Club (coupon € 20 Decathlon). A distanza di 2 mesi nulla mi è pervenuto. Ho seguito la procedura indicata nella email trasmessa il 23/12/21 ( Pratica nr 4715650) ma nulla di fatto: credito insufficiente è la risposta. A nulla sono valse le decine di telefonate al numero verde assistenza 800.000.031, richieste scritte di assistenza guidata online nel form di reclamo senza ottenere nessuna risposta. L'operatore telefonico non aveva nessuna competenza oltre quella di prendere nota ed inoltrare la segnalazione ad un fantomatico ufficio reclami.Mi rivolgo al servizio reclami di Altroconsumo per venire a capo della risoluzione di questa pratica, non tanto per il valore modesto del premio, quanto per una questione di principio e poca trasparenza verso i Clienti Findomestic.Vi ringrazio.Stefano T.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).