indietro

Mancata consegna del prodotto ordinato sostituito da un altro prodotto completamente diverso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Emporio 3

07/07/2023

Buongiorno ho ordinato un condizionatore one line (pagamento contrassegno alla consegna, invece mi è stato consegnato un ventilatore completamente diverso.Conseguenze:Il prodotto ricevuto ventilatoreè in vendita a prezzo inferiore. Risoluzione:Ho contattato la ditta Emporio3 che ha comunicato che il prodotto ordinato Condizionatore Pingu (pubblicità loro ditte terze) non risulta nel loro negozio e non l'hanno mai avuto , pertanto, la soluzione proposta è fare richiedere rimborso soldi pagati (che verranno rimborsati dopo verifica di integrità pacco ventilatore. ) inoltre rispedire il pacco spese a mio caricoDiversamente il problema per loro è risolto.grazie

Messaggi (2)

Emporio 3

A: A. A.

07/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 177613), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[W4RDYX-4VDLM]

Emporio 3

A: A. A.

11/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).