indietro

mancata consegna del prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. R.

A: FARMAÈ

22/09/2024

Buongiorno. Desidero presentare un reclamo per la ditta Farmaè che , oltre a non rispettare i tempi di consegna non ha consegnato il prodotto da me pagato . Oltretutto sia al numero verde che quello del telefono fisso non risponde nessuno. Comportamento inqualificabile. Mai più farò ordini da loro .

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. R.

23/09/2024

Gentile Cliente,Siamo spiacenti per quanto accaduto.Le abbiamo mandato una mail che la avvisava della mancanza del prodotto ed abbiamo provveduto al rimborso sullo stesso mezzo di pagamento con cui ha eseguito l'acquisto in data 17.09In allegato copia del rimborsoSalutiTeam Farmaè--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).