indietro

Mancata consegna del prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. Z.

A: FARMAÈ

30/12/2024

Spet farmae In data 22 12 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto immuno plus pagando l’importo di 19€ Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24 48 ore Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto al rimborso dei soldi.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. Z.

31/12/2024

Gentile cliente, Il suo ordine andrà in consegna indicativamente il 2 gennaio, ci scusiamo per l'attesa. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).