indietro

mancata consegna del prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: BRT

12/07/2023

Ho ordinato e pagato anticipatamente un prodotto presso Amazon. Questa ditta dichiara tentativi di consegna che di fatto non effettua quando mi trovo in casa. Un comportamento che si ripete. Conseguenza: stare fermo in casa ad aspettare un servizio che non viene erogato.Fatta la segnalazione alla ditta indicando il disservizio: il problema si è ripresentato il giorno successivo. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).