indietro

Mancata consegna del prodotto

In lavorazione Pubblico

Campanile1858

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. M.

A: Campanile1858

30/10/2025

In data 22.09.2025 ho ordinato sul sito dell'azienda Campanile (fabbrica di calzature per uomo), all'indirizzo www.campanile1858.com/it/, un paio di scarpe modello "2551 Gold Box Nero - Taglia: 8.5 - Colore: Nero", pubblicizzate (come tutte le altre) con un forte sconto (verificare su sito www.campanile1858.com). Mi è immediatamente giunta mail di conferma dell'ordine (all. 1) e una successiva mail con comunicazione delle modalità di pagamento tramite il servizio YETIPAY (all. 2). Conseguentemente, da parte di YETIPAY è arrivato il link per il pagamento (all. 3), che ho regolarmente effettuato (all. 4), e, successivamente, una nuova mail da parte dell'azienda CAMPANILE con conferma del pagamento accettato (all. 5). Da allora non ho avuto più notizie in merito, nonostante diversi solleciti effettuati tramite mail. Come detto, non rispondono alle mail e non rispondono né al telefono (numero reperito su web).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).