Spett. eBay
ho venduto un capi di abbigliamento tramite la vostra piattaforma (numero id nell'oggetto).
L'acquirente ha deciso di restituirlo in quanto non le andava bene la taglia (benché fosse segnalata la taglia nell'annuncio). La restituzione NON è mai avvenuta (la SDA dichiara di aver fatto un UNICO tentativo di consegna in un giorno in cui c'è sempre stato qualcuno) e la SDA non effettuerà un secondo tentativo né ci dirà dove si trova a meno che non venga contattata dal mittente. Ma - dal momento che il mittente ha ricevuto da voi il rimborso - ovviamente se ne guarda bene dal telefonare a SDA per sbloccare il pacco e la vostra assistenza clienti si rifiuta di aiutarmi. Nelle vostre regole è previsto che prima del rimborso ci debba essere la consegna del pacco e la verifica che il contenuto sia integro e non danneggiato- ebbene ciò non è mai accaduto dal momento che il pacco non è mai stato consegnato e la mittente se ne guarda dal contattarli (nonostante 6 solleciti).
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In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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