In data 17 febbraio 2025 ho effettuato l'ordine business N° 1013705314.
L'ordine è un set da giardino per la mia attività ricettiva sul Lago di Garda, ho effettuato l'ordine a febbraio perché volevo essere certa di ricevere la merce prima di aprire per la stagione estiva. 
Una settimana fa sono stata contattata da voi per organizzare la consegna, prevista per ieri, il 14 marzo 2025.
Ieri arriva il corriere della ditta INVIO di Mantova e mi dice che però non ci sono tutti i colli previsti. 
Sui pacchi infatti l'etichetta riporta un totale di nove pacchi, di questi, lui mi dice, ne ha solo 7, gli altri non sa dove siano e sulla sua bolla di trasporto comunque i colli sono solo 7. 
Vabbè, accetto i pacchi arrivati e li scarto, ci sono solo 8 sedie (quindi tutte le sedie del set) ma manca il tavolo, per cui suppongo che i due colli mancanti facciano riferimento al piano del tavolo e alle gambe da montare. 
Chiedo al corriere se è prevista un'altra consegna e mi dice che lui non sa niente e di contattare voi.
Chiamo il call center e parlo con una vostra impiegata molto gentile che però non ha saputo darmi nessuna risposta se non dirmi che se il tavolo non c'è, lei non sa che farci, ha inserito un nuovo ordine N° 1013902627 e mi ha detto che però questo arriverà solo a fine aprile perché prima non è possibile e che quando arriverà, mi basterà accettare solo il tavolo e rimandare indietro le sedie.
Ora: a parte il fatto che fatico a capire come possa avere una convenienza economica per voi mandare in giro per mezza Europa un set da giardino molto voluminoso per poi vedervi restituire tutte le sedie, vabbè. 
Ma quello che più mi da fastidio è che io ho pagato 1.169,10 € per un set da giardino un mese fa e adesso dovrò aprire il mio hotel senza un tavolo per le colazioni perché non si sa dove questo sia finito e voi non siete in grado di approfondire la questione con la catena di distribuzione a cui vi siete affidati o con chi, per voi, mi ha spedito la merce. 
A incassare fate in fretta, poi però quando è il momento di risolvere una problematica, chi ci rimette è sempre il cliente. Sono molto delusa.