Buona sera, sono la Sig.ra Pezzaniti Domenica e ho prenotato e pagato il noleggio auto presso l'agenzia Goldcar, tramite il sito Ryanair, con numero di prenotazione 750464926. Giunti a Goldcar di Pisa aeroporto il 18/05/2023, per il ritiro del veicolo, ci è stata rifiutata la carta che è stata utilizzata in fase di pagamento online, nonché i contanti. Pertanto ci è stata richiesta una carta di credito bancaria per pagare il deposito cauzionale a titolo di garanzia. Non avendo potuto utilizzare il servizio di autonoleggio per mancanza della carta di credito, nonostante possedessimo il denaro richiesto, non ci è stata consegnata l’auto che avevamo già pagato anticipatamente. Abbiamo chiamato il servizio clienti che ci ha informato di mandare una richiesta formale via email per ricevere il rimborso, proprio perchè la prenotazione prevedeva la cancellazione gratuita e la possibilità di rimborso. Quindi con la suddetta email richiedo, cortesemente, il risarcimento di €134,37. Fiduciosa in un vostro gentile riscontro vi porgo cordiali saluti.