Reclamo
S. C.
A: deliveroo
Alla cortese attenzione di Altroconsumo, mi chiamo Sara Ciccarelli e desidero segnalare un grave episodio di disservizio subito in data 25 giugno 2025, a seguito di un ordine effettuato tramite la piattaforma Deliveroo, con consegna presso domicilio Dati dell’ordine: • ID ordine: #0014 • Data: 25/05/2025 • Importo totale: EUR 63.28 • Indirizzo di consegna inserito correttamente: 17, lungomare sergio piermanni , 62012 civitanova marche (mc) • Numero di telefono associato all’account: +39 3455749581 • Nome account/utente: sara ciccarelli L’ordine è stato inserito correttamente, ma a causa di un errore di geolocalizzazione da parte di Deliveroo, il rider ha consegnato in un luogo completamente errato. Dopo un lungo contatto telefonico senza alcun successo, visto che il rider non parlava mezza parola di italiano, sono uscita a cercarlo personalmente per il quartiere senza risultato. dopo mezz'ora di ricerche, il rider ha abbandonato il pacco in mezzo alla strada, sopra un muretto, allegando foto, in un luogo a me ancora ignoto. Allego anche la foto inviatami dallo stesso rider come “prova” della consegna. Nonostante tutto questo, Deliveroo ha rifiutato qualsiasi tipo di rimborso, sia tramite la chat di supporto, sia al numero telefonico 02 30578333, negando ogni responsabilità. Ho informato il ristorante da cui ho effettuato l'ordine (POKERIA SUSCHIC) per dovere di correttezza, pur consapevole che non siano responsabili diretti, ma che comunque un loro prodotto è rimasto non consegnato, danneggiando l’esperienza del cliente. Chiedo pertanto ad Altroconsumo di prendere in carico questa segnalazione, in quanto ritengo si configurino diverse violazioni dei diritti del consumatore: • mancata consegna del bene acquistato; • condotta scorretta da parte dell’operatore di consegna; • assenza totale di tutela per l’utente da parte della piattaforma; • danno economico diretto senza alcun rimborso. Resto disponibile a fornire documentazione aggiuntiva (screenshot, ricevuta dell’ordine, conversazioni, foto del pacco abbandonato) e auspico un vostro intervento a tutela del mio diritto e di quello di tanti altri consumatori che potrebbero trovarsi nella stessa situazione. Cordiali saluti, Sara Ciccarelli saraciccarelli@icloud.com 3455749581
Messaggi (9)
deliveroo
A: S. C.
------Deliveroo------ Andi (Deliveroo Italy) 2 lug 2025, 17::32 GMT+1 Ciao sono Andi del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Andi Servizio Clienti Deliveroo Reclami 2 lug 2025, 15:01 GMT+1 [GLNK63-76R1X]
S. C.
A: deliveroo
Buon pomeriggio, effettivamente l’account risulta registrato con una mail privacy, allego immagine con tutte le informazioni
deliveroo
A: S. C.
------Deliveroo------ Charlie (Deliveroo Italy) 3 lug 2025, 18::20 GMT+1 Gentile Sara, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato. Ci dispiace molto apprendere dei problemi riscontrati con il suo recente ordine. Per assicurarci che il problema venga risolto, la preghiamo di contattarci direttamente via email all'indirizzo support@deliveroo.it. Sarà il canale più efficace per gestire la sua richiesta. La ringraziamo per la comprensione. Restiamo in attesa di una sua email. Cordiali saluti, Charlie Deliveroo Customer Care Reclami 2 lug 2025, 19:31 GMT+1 [VZ73Z0-ZZYK4]
deliveroo
A: S. C.
------Deliveroo------ Ciao , Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti. Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione. Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria del messaggio che hai inviato: Andi (Deliveroo Italy) 2 lug 2025, 17::32 GMT+1 Ciao sono Andi del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Andi Servizio Clienti Deliveroo Reclami 2 lug 2025, 15:01 GMT+1 [GLNK63-76R1X]
deliveroo
A: S. C.
------Deliveroo------ Ciao Reclami, Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Andi? Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket. Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente. Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata! Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket: Andi (Deliveroo Italy) 2 lug 2025, 17::32 GMT+1 Ciao sono Andi del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Andi Servizio Clienti Deliveroo Reclami 2 lug 2025, 15:01 GMT+1 [GLNK63-76R1X]
S. C.
A: deliveroo
Buongiorno, ho atteso per rispondere sperando che si concludesse in esito positivo, ma a seguito della mail inviata all’indirizzo da voi consigliato non ho ricevuto alcun esito positivo
deliveroo
A: S. C.
------Deliveroo------ Michele (Deliveroo Italy) 9 lug 2025, 08::43 GMT+1 Ciao, sono Michele del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account con questo numero del ordine. Per procedere con la richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un riscontro. A presto! Michele Servizio Clienti Deliveroo Reclami 8 lug 2025, 07:47 GMT+1 [4Y6YV3-9ED2J]
deliveroo
A: S. C.
------Deliveroo------ Ciao , Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti. Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione. Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria del messaggio che hai inviato: Michele (Deliveroo Italy) 9 lug 2025, 08::43 GMT+1 Ciao, sono Michele del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account con questo numero del ordine. Per procedere con la richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un riscontro. A presto! Michele Servizio Clienti Deliveroo Reclami 8 lug 2025, 07:47 GMT+1 [4Y6YV3-9ED2J]
deliveroo
A: S. C.
------Deliveroo------ Ciao Reclami, Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Michele? Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket. Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente. Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata! Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket: Michele (Deliveroo Italy) 9 lug 2025, 08::43 GMT+1 Ciao, sono Michele del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account con questo numero del ordine. Per procedere con la richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un riscontro. A presto! Michele Servizio Clienti Deliveroo Reclami 8 lug 2025, 07:47 GMT+1 [4Y6YV3-9ED2J]
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