indietro

Mancata consegna dell'auto noleggiata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: EDREAMS

28/08/2023

In data 16/08/2023 ho noleggiato, attraverso i vostri canali web, una Fiat 500 o simile con il fornitore Noleggiare, con ritiro previsto per il giorno 19/08/2023, ore 18.00, presso l’aeroporto di Palermo, e riconsegna prevista per il giorno 23/08/2023, ore 19.20, presso il medesimo aeroporto.Il numero di riferimento della prenotazione: IT781843780 - N. di conferma DG 280924 IT7818437.Nella prenotazione e nel successivo check-in online, indicavo lo scrivente come possessore della carta di credito e mia moglie come conducente principale ricevendo via mail, in entrambi i casi, notifica per il buon esito dei passaggi e conferma del noleggio.All’aeroporto di Palermo, però, al banco dell'autonoleggio gli addetti mi opponevano un netto rifiuto sia alla consegna dell’auto che alla ricerca di una qualsiasi altra soluzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).